Voglio riconquistare la mia ex. Come utilizzo Facebook?

Voglio riconquistare la mia ex, che faccio la blocco su Facebook? Se non vuoi rischiare di bruciare le tue chance farai bene a leggere cosa sto per svelarti, e in pochi giorni vedrai i primi risultati.

Domenico ma io voglio riconquistare la mia ex cosa c'entra Facebook? 

Te lo svelo subito. Ci hai mai pensato che Facebook ti può far riconquistare la tua ex oppure perderla per sempre? Il social network più popolare nel mondo è diventato uno strumento alla portata di tutti, dai più piccoli ai più vissuti.

Ti spiegherò nel dettaglio come utilizzare al meglio Facebook per riconquistare la tua ex!

E' fondamentale per una buona riconquista accettare sin da subito la rottura e prenderne atto. Con questo non ho detto che non possiamo continuare a comunicare con l’ex. Come farlo? Proprio con Facebook!!! 

NOTE DI BORDO: Inutile che continui a ripeterti frasi del tipo: Tanto è tempo sprecato, sicuramente ha un altro, lei non mi ama più, perchè sarebbero soltanto limiti per la tua riconquista. Se desideri provarci seriamente fallo con metodo ed eleganza. Se lei è ancora nelle tue amicizie di Facebook non commettere l'errore di eliminarla o bloccarla. Ora andiamo a noi e capiamo il perchè:

 

Voglio riconquistare la mia ex. Come utilizzo Facebook?

Stai per leggere 4 accorgimenti che ti permetteranno di creare una nuova e accattivante comunicazione tra te e la donna che ami, senza dover per forza contattarla direttamente.

1. Metti una tua immagine profilo chiara e nitida (che non sia una foto sfocata e sopratutto nel formato tessera della carta d’identità) scattata in contesti particolari, come tra amici, in un posto molto bello, magari con un animale o ancora tra la folla, l’importante è che la tua immagine sia ben chiara e visibile, e prima di ogni cosa sorridente. Magari vestito scuro su sfondo chiaro o viceversa. Ps: Alta risoluzione! 

2. Vietato assolutamente pubblicare sul tuo profilo frasi o canzoni che rievocano la vostra relazione, o magari il tuo stato d’animo negativo. Ti faccio l’esempio di qualche frase da evitare:

  • mi sento vuoto
  • ti vorrei qui al mio fianco
  • mi manchi
  • sto pensando a te

Evita assolutamente frasi come:

  • Vado a fare la doccia
  • Ho lavato la macchina
  • Vado a mangiare

Sono tutte espressioni che ti faranno perdere tantissimi punti se vuoi riconquistare la tua ex. Piuttosto fatti vedere sempre allegro, impegnato e soddisfatto, nelle vesti di colui che ha superato tranquillamente la rottura.

Quale comunicazione vincente adotterebbe un uomo che fa un buon utilizzo di Facebook?

  • Oggi gran bella giornata!
  • Che serata divertente!
  • Nottata da urlo!!!

Su con le canzoni piene di vita!!!

  • Mike Oldfield - Moonlight Shadow
  • Red Hot Chili Peppers – Snow
  • Coldplay - A Sky Full Of Stars

3. Pubblicherai non molti “stati”, perché la tua ex non deve pensare che stai dietro al PC a soffrire per la rottura, quindi pubblica qualche stato di tanto in tanto e sopratutto mirati a catturare indirettamente l’attenzione.

Del tipo: Stasera appuntamento…

Cosa penserà lei se dovesse leggere queste parole sul tuo profilo? Non puoi nemmeno immaginarlo. 

Il gioco si delinea tra le sue e le tue paure. Ricorda quanto sia importante superare questo limite per comunicare nuovamente con lei. Vuoi sapere come? Ecco qui un articolo straordinario!!!

Domenico io voglio riconquistare la mia ex, come faccio ad ingelosirla? Devo tradirla?

Caro amico non esattamente!

Vediamolo nell'ultimo step:

4. Scatterai qualche foto ritratto insieme ad una ragazza poco più bella rispetto alla tua ex, dove sarai molto sorridente e con espressione soddisfatta. Questo prima di tutto ti renderà più reale. Non scattare una foto con una cubista, il che avrebbe un senso di artefatto. Scatenerai l’ira e la gelosia della tua ex al punto che a seguito di tutti questi accorgimenti potrebbe anche contattarti.

Ecco come sapientemente hai sfruttato una comunicazione indiretta per attirare ancora una volta a te la donna che ami

Voglio riconquistare la mia ex. Come utilizzo Facebook?

Beh ora lo sai!!!

Naturalmente quando ti contatterà dovrai trovarti ben pronto a comunicare con lei, proprio come successe a me, che risposi nel migliore dei modi...

Ti insegnerò anche questo. Ti piacerebbe sapere come? 

Inserisci nome ed e-email qui sotto e partiamo insieme iniziando proprio da 4 video gratuiti!

 

 

Guarda il video sul come riconquistare una ex

Commenti